Boca Livorno

La società di futsal più titolata di Livorno

Comunicato ufficiale

L’ASD Boca C5 Livorno comunica che, a seguito dell’ultimo Consiglio Direttivo nel quale Antonio Borrelli ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente per motivi strettamente personali, il CD ha nominato all’unanimità Alessio 𝗠𝗮𝗻𝗴𝘂𝘀𝗼 nuovo Presidente della società che andrà così ad affiancare Andrea Lombardi.

Imprenditore locale nell’ambito ittico, Manguso traccia la strada: “Dopo l’incontro con Borrelli e Lombardi ho preso questa decisione convinto e consapevole di prendere il timone di una società ormai certificata come eccellenza del panorama sportivo labronico e toscano. Ho grandi motivazioni e molti progetti che voglio sviluppare con l’aiuto di Andrea Lombardi, primi fra tutti la creazione di una scuola calcio ed il potenziamento del settore giovanile, possibilmente in stretta collaborazione con una società di calcio a undici. Nel frattempo spero di dare il mio contributo per realizzare il vero sogno nel cassetto di questa società”.

Nell’ambito del riassetto societario, l’ASD Boca C5 Livorno comunica inoltre di aver affidato la carica di direttore generale a Francesco Depalo, quella di Responsabile Tecnico ad Alessio Benetti e di Direttore Sportivo a Simone Ragazzini oltre a quella di responsabile dei dirigenti a Paolo Fontanelli.

Restano invariati tutti gli altri incarichi.

Da parte di tutta la società il benvenuto ad Alessio ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni sportive🟡🔵
.
.
.
#DaleBoca 🔵🟡🔵

#BocaLivorno | #Livorno | #futsal | #SerieB