Boca Livorno

La società di futsal più titolata di Livorno

Comunicato ufficiale

L’ASD Boca C5 Livorno è lieta ed orgogliosa di annunciare il rinnovo del rapporto di collaborazione con Lino Pisconti fino al 30 giugno 2025.

Classe 1982, in carriera il laterale pugliese ha vestito le maglie di Sava, Brindisi, Santa Margherita Ligure, Pontedera e Sangiovannese con dodici campionati nazionali e quasi cinquecento goal all’attivo.
Nel 2022 decide di sposare il progetto Boca accettando di scendere di categoria e mettendo a referto ventiquattro reti tra campionato e coppa che aiutano gli azul y oro a conquistare una storica promozione in cadetteria. Il resto è storia recente, con altri tredici centri che lo portano a diventare il quinto marcatore di sempre della storia del club labronico e con un storico piazzamento che vale l’accesso ai playoff di categoria.

Professionista esemplare, grinta ,carisma , uomo spogliatoio e leader di un gruppo granitico, Pisconti difenderà per la terza stagione consecutiva i colori del Boca Livorno provando a regalarsi qualcosa che in carriera non è ancora mai arrivato.

Da parte di tutta la società i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni 🟡🔵
Vai drago‼ 🐉

#DaleBoca 🔵🟡🔵

#livornofutsal #livornoèlamiacittà #bocalivorno #livornosiamonoi