Boca Livorno

La società di futsal più titolata di Livorno

Comunicato ufficiale

L’ASD Boca C5 Livorno comunica di aver affidato la carica di direttore sportivo a Simone Ragazzini a partire dal 1° luglio 2024. Il dirigente fiorentino ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club labronico fino al 30 giugno 2025.

Forte di una pluriennale esperienza in Serie B come dirigente dell’Isolotto, con la stessa società gigliata Ragazzini ha successivamente conquistato un campionato di Serie C1, una Coppa Toscana di categoria e ben due campionati Under 21 per poi ottenere due promozioni dalla Serie C2 alla Serie B, una Coppa Toscana di categoria ed un campionato Juniores con i Bulls Prato, due promozioni dalla Serie B alla Serie A1 con il Futsal Pistoia maschile, una Coppa Toscana ed una promozione in Serie A2 con il Futsal Pistoia femminile.

Nel suo palmarés spicca la vittoria del campionato di Serie A2 nel 2021/2022, fiore all’occhiello di una carriera dedicata ad uno sport nel quale lo stesso Boca Livorno auspica di affermarsi a livelli ancora più alti di quelli attuali.

Da parte di tutta la società i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni 🟡🔵
.
.
.

#DaleBoca 🔵🟡🔵

#BocaLivorno | #Livorno | #futsal | #SerieB