Boca Livorno

La società di futsal più titolata di Livorno

Del Greco a Calcio a 5 Anteprima: “Andiamo a Prato fiduciosi di riuscire a continuare questo nostro sogno”

Un pareggio voluto e raggiunto con il cuore, che tiene aperte le porte di una qualificazione che il Boca dovrà adesso andarsi a prendere a Prato sabato prossimo. Ci servirà tutto il cuore gialloblù per firmare quella che è a tutti gli effetti un’impresa, ma che la squadra di Vannini, alla luce del percorso fatto, è in grado di poter realizzare. Come fa capire il portiere Flavio Del Greco, tra i senatori del gruppo labronico.

“Andiamo a Prato fiduciosi di riuscire a continuare questo nostro sogno. Sabato – dice deciso nell’intervista rilasciata all’ufficio stampa del Boca (GUARDALA QUI) – mi aspetto la stessa partita dell’andata e di quelle in campionato: una partita in cui i dettagli faranno la differenza”

Si riparte dal 3-3 della Bastia, sarà come iniziare dallo 0-0, nella consapevolezza però che se nessuna delle due rivali prevarrà il miglior piazzamento del Futsal Prato in regular season premierà i lanieri ponendo fine al cammino del Boca. Ma le parole di Del Greco infondono fiducia.

“Sapevamo che quella di sabato scorso era una partita tosta, difficilissima, contro una grande squadra che anche in campionato ci aveva messo in grossaa difficoltà, sia all’andata che al ritorno. Siamo stati bravi a recuperare il doppio svantaggio e abbiamo creduto fino alla fine di agguantare la partita. Abbiamo trovato questo 3-3 che ci permette di andare a Prato a giocarcela a viso aperto come abbiamo sempre fatto”. 

🔗 DEL GRECO CREDE NEL BOCA: “ANDIAMO A PRATO FIDUCIOSI DI RIUSCIRE A CONTINUARE QUESTO NOSTRO SOGNO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *